Durante il Dolomiti Winter Fest, con guide esperte, sarà possibile per i oiù piccoli vivere una vera e propria avventura sulla neve che unirà il gioco all'esplorazione.
I piccoli esploratori delle nevi potranno provare a riconoscere le orme degli animali, a costruire una truna, a imparare giocando l'importanza delle regole da seguire sulla neve.
Non mancheranno attività di puro divertimento che daranno la possibilità ai partecipanti di costruire castelli e pupazzi, fare un tiro a bersaglio con le palle di neve e, infine, lasciarsi andare sul manto nevoso col gioco dell'angelo nella neve, prima di chiudere l'attività davanti a una bella tazza di cioccolata calda!
CORSO ADATTO A:
Bambini dai 6 ai 14 anni
Bambini dai 3 ai 6 anni accompagnati da un adulto
COSTO: 10€
MEETING POINT CON LA GUIDA: ore 14.00 presso il Centro Fondo Millegrobbe
Per poter accedere al corso è necessario recarsi presso l'INFO POINT, firmare la liberatoria e ritirare il tagliandino.
Orari Info point per info e iscrizioni - Centro Fondo Millegrobbe - Lavarone (TN)
Venerdì 02 Marzo: 15:00 - 18:00
Sabato 03 Marzo: 09:00 - 18:30
Domenica 04 Marzo: 07:30 - 12:00
Informazioni su Hotel e altre strutture ricettive: www.alpecimbra.it
Alpe Cimbra Azienda per il turismo Folgaria, Lavarone, Luserna
Via Roma 67 - Folgaria (TN)
Tel +39 0464 724100
e-mail: info@alpecimbra.it